An Unbiased View of misteri, live, streaming, ufo, alieni, ufologia, storia

Le discussioni sugli oggetti volanti non identificati si sono intensificate nel 2023, dopo le dichiarazioni di un informatore secondo il quale gli Stati Uniti avrebbero individuato i resti di un’astronave aliena precipitata.

La serie che tenta di analizzare inspiegabili eventi e strani avvistamenti. Alcune scoperte mostrano l'importanza dell'Antartide per gli extraterrestri.

Oggi Graves dirige il gruppo 'Us residents for Harmless Aerospace', una no-profit da lui stesso fondata for each 'incoraggiare' i piloti a segnalare fenomeni 'inspiegabili'.

I testimoni raccontano storie che spesso sembrano assai simili tra loro e si annodano attorno alla trama unica che vacilla tra realtà ed immaginazione. Del resto l'ufologia è uno dei temi più intriganti e, esista o meno ET, ha già avuto il potere di trasformare un mito secolare in un brand name cinematografico e letterario di successo.

L’analisi di campioni di aria raccolti tra i duemila e i tremila metri sopra il livello del mare ha dimostrato la presenza di microrganismi, anche patogeni, capaci viaggiare e sopravvivere per migliaia di chilometri

for every farci un'thought di cosa sia successo quella notte nel mezzo del New Mexico dobbiamo farci spazio tra vari equivoci e distorsioni, tanto della stampa quanto di testimoni, poliziotti e militari. Secondo Marc Brazel, proprietario del ranch dove i rottami del presunto velivolo vennero trovati, i frammenti erano costituiti da "pezzi di gomma, stagnola, carta piuttosto robusta e asticelle". Solo quando la notizia dei dischi volanti cominciò a diffondersi Brazel decise di raccontare la sua versione allo sceriffo George Wilcox. Oggi il suo vice Charles Fogus afferma invece che si trattò dei rottami di un disco volante, tralasciando i dettagli di chi trovò per primo i frammenti.

L'udienza - pubblica “perché il popolo americano merita la verità”, arrive ha precisato il deputato repubblicano Tim Burchett - si è tenuta per consentire al Congresso Usa di acquisire maggiori informazioni sulla materia, website da anni al centro di un dibattito negli Stati Uniti, dove è considerata una questione di “sicurezza nazionale”, rispetto alla quale, secondo i veterani ascoltati, Washington finora è stata troppo riservata.    

Secondo gli esperti, for everyò, è molto probabile si sia trattato di un effetto ottico generato dal riflesso delle luci della città (foto: UfoCaseBook)

Si tratta di uno degli avvistamenti ufologici più strambi della storia: non sappiamo né chi sia il soggetto ritratto nella foto, né chi la abbia scattata, né in che luogo.

Gli archivi del Centro ufologico regionale sono zeppi di fascicoli che racchiudono racconti misteriosi appear quello registrato il 29 ottobre 1954, sul Valico di Monte Scuro, nel Cosentino, da tre guardie forestali, intorno alle 10.fifty five, che sostennero di aver visto un disco in movimento sulla Sila. L’8 gennaio del 1964, nelle acque del Tirreno al largo di Sant’Eufemia di Lamezia, dei testimoni notarono strane luci di colore azzurro e di forma circolare sul mare. Alcune persone in barca decisero di avvicinarsi e le luci sprofondarono rapidamente, tranne una. I barcaioli la toccarono con un remo, si trattava di un oggetto metallico che avrebbe risposto a quella sollecitazione dinamica con una scarica elettrica che make investmentsì gli uomini. Nella notte tra il seven e l’eight giugno del 1986, sulla strada che lega Palmi a Bagnara, alcune persone raccontarono d’aver visto ben cinque oggetti discoidali e luminosi. Il four giugno del 1987, nei cieli di Crosia, durante l’estasi mistica d’un giovane, apparve improvvisamente un oggetto volante.

L'ipotesi socio-psicologica è stata sviluppata nella seconda achievedà degli anni settanta dai francesi Michel Monnerie e Bertrand Méheust. Monnerie ritiene che i casi di avvistamenti di UFO non riconducibili a spiegazioni convenzionali (velivoli militari, fenomeni naturali, ecc.) siano dovuti a proiezioni psicologiche che causano una specie di "sogno da svegli".[fifteen] Méheust invece chiama in causa fattori culturali, ritenendo che una causa importante degli avvistamenti di UFO vada ricercata nelle produzioni di fantascienza (libri, movie, serie televisive) della prima fulfilledà del XX secolo.

I radar non rivelarono mai nulla, e le immagini raccolte furono sempre di pessima qualità, tanto che questa è la più nitida di tutte (foto: The countrywide Ufo Reporting Centre(

Le altre alternative sono invece un po' meno affascinanti e for each parlarne dobbiamo partire dall'location fifty one, il luogo che più di tutti richiama ai misteri attorno agli alieni.

Sono disponibili, on the web e non solo, moltissime fotografie di presunti avvistamenti alieni che di fatto sono solo delle chiazze chiare su sfondo scuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *